Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Divorzio?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    anche un sacco di zoccole che vanno a pesca d'anguille se ? per questo
    Tantissime... e lo fanno nonostante i mariti e/o compagni a casa o a lavoro...

Io da istruttore di nuoto non poche volte ho avuto advances da giovani mamme e milf impegnate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post

P.s. L'amore non basta!
      completamente daccordo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Forse, agli atti pratici di quel che si sente molto in giro, forse forse son stato pi? fortunato cos? piuttosto che nell'altro modo...
        puoi dirlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Incapacita' della gente di affrontare i problemi
          Originally posted by mito22 View Post
          E' dovuto principalmente al fatto che passa l'amore... il resto ? conseguenza..
          queste due cose insieme fanno un mix micidiale......imho

Comment

• Font Size
            Tantissime... e lo fanno nonostante i mariti e/o compagni a casa o a lavoro...

Io da istruttore di nuoto non poche volte ho avuto advances da giovani mamme e milf impegnate!
            fai quello che vuoi con le milf basta che preservi le chiappe per la nostra azienda

non mischiare il piacere col lavoro, che poi devo faticare doppio io

Comment

• Font Size
              puoi dirlo
              Io la chiamo un p? cos?... scherzando, chiamandola ironicamente.... un p? come se fosse una "Fedina penale"... ma in realt? ? quela matrimoniale/divorzio...

Diciamo che ce l'ho ancora pulita... ma ho alle spalle un mare di cenere e spesso penso ad una famiglia tutta mia....

Comment

• Font Size
                fai quello che vuoi con le milf basta che preservi le chiappe per la nostra azienda

non mischiare il piacere col lavoro, che poi devo faticare doppio io

Le chiappe per la nostra azienda son rosee e sane!!!!... non le mollerei nememno morto... sono per il nostro patto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by montezemolo View Post
                  ?parlando con conoscenti amici, sento sempre pi? spesso di divorzi anche dopo pochi anni di matrimonio.
                  Ma mi chiedevo, e qui il sondaggio, ma secondo voi il divorzio ? dovuto principalmente da :

? Incomprensioni, diversit? di carattere
                  ? Nuove conoscenze
                  ? Incomprensioni, diversit? di carattere / Nuove conoscenze

Mi dite le vostre opinioni.

Grazie

PS: per i mod. si pu? fare un sondaggio a tutti gli effetti.
                  Secondo me ? dovuto al fatto che :

1) la gente ha paura a stare da sola
                  2) la gente si sente obbligata dalla societ? a "sistemarsi"

Per come la vedo io il matrimonio ? una cosa bellissima ma dovrebbe rappresentare un eccezionalit? e non una normalit? .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    mah...io posso parlare solo tramite le esperienze di parenti e amici...

Fondamentalmente l'idea che mi sono fatto e' che tanta gente diventa matura tardi...o mai......

Solo dopo,ci sono motivi di soldi,di incomprensioni,carattere, etc....
                    quoto, per me ? stato cos? o almeno me ne sto rendendo conto man mano che divento pi? maturo e consapevole......ormai ? ita cos?...pazienza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Secondo me ? dovuto al fatto che :

1) la gente ha paura a stare da sola
                      2) la gente si sente obbligata dalla societ? a "sistemarsi"

Per come la vedo io il matrimonio ? una cosa bellissima ma dovrebbe rappresentare un eccezionalit? e non una normalit? .

Anche questo ? vero!!!!!

Comment

• Font Size
                        Le chiappe per la nostra azienda son rosee e sane!!!!... non le mollerei nememno morto... sono per il nostro patto!!!!
                        ? quel foggiano-romagnolo-ducatista del nostro mediatore che sembra essersi dato alla macchia...

dovremo cambiare agente

Comment

• Font Size
                          ? quel foggiano-romagnolo-ducatista del nostro mediatore che sembra essersi dato alla macchia...

dovremo cambiare agente

Quotone!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E' dovuto principalmente al fatto che passa l'amore... il resto ? conseguenza..
                            Quotone!!!!

Comment

• Font Size
                              fonte e motivo di riflessione continua non ? tanto il motivo di divorzio.
                              preferisco di gran lunga la parola fine a un rapporto che non v? a uno strascicare situazioni intollerabili..facendo finta che tutto vada bene

ma questo
                              La gente si sposa e spesso fa figli con troppa superficialit?, poi ai motivi di cui sopra quotati il patatrac...
                              e mai come quest'anno il mio lavoro di assistente sociale ? diventato mediazione familiare.
                              coppie in fase di serapazione incapaci di trovare un accordo su qualsiasi cosa.
                              fino ad arrivare ad assistere a schiaffi e calci che si tirano dopo 45 minuti di colloquio estenuante

settimana scorsa, sfinita e allibita, alle 19.15, ho chiesto, a due idioti che si son presi per i capelli sulla questione assegni familiari, di menarsi senza farsi troppo male perch? se dovevamo chiamare i carabinieri arrivavo a casa alle 21.

? questo che mi rende allibita.. l'incapacit? di dialogo tra persone che hanno condiviso un ovulo e uno spermatozoo e le motivazioni le rimando anche a quelle che avete scritto appena sopra.
                              immaturit? in primis
                              con conseguente incapacit? di affrontare i problemi
                              e anche pensare di risolvere tutto con un divorzio.
                              credendo che mettendo la parola fine si risolva ogni cosa

Comment

• Font Size
                                secondo me c'e' anche da dire che na volta molti stavano insieme perche si doveva...
                                nel senso che era inconcepibile dividersi o divorziare, soprattutto per le donne...

oggi giustamente se la gente non sta bene si divide...
                                ciustmente perche la vita e' una e si deve essere felici

imho

Comment

X
                                Working...
                                X